Warface Breakout è lo spin-off dello shooter free to play di Crytek
Ed è disponibile...oggi.
Warface è uno shooter free to play pubblicato su varie piattaforme da Crytek che negli anni ha ottenuto un grande successo tra i giocatori, ebbene il titolo si sta preparando a ricevere uno spin-off premium.
Il nuovo titolo si chiamerà Warface Breakout e dovrebbe essere già disponibile da oggi su PS4 ed Xbox One, al costo di circa 20 dollari. Breakout viene descritto come uno shooter competitivo simile a Counter Strike, ma con un sistema di movimento ottimizzato per controller. Al lancio il gioco vanterà cinque mappe, oltre ad una modalità Search and Destroy da 5 contro 5.
"Preparati a diventare il miglior mercenario di domani con Warface: Breakout, uno sparatutto tattico online in prima persona fitte sparatorie e cooperazione strategica di squadra caratterizzano un'esperienza PvP ad alto rischio. Partecipa a furiose sparatorie, prendi decisioni in pochi secondi e padroneggia un enorme arsenale di armi per superare in astuzia i tuoi avversari e assicurarti la vittoria." - recita la descrizione del gioco.
Warface Breakout è disponibile su PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate?
FONTE: Eurogamer