Warface si arricchisce di due nuove modalità di gioco
Ecco la modalità Domination Versus e la modalità Marathon.
Crytek ha annunciato che il proprio free-to-play, Warface, si arricchirà di due nuove modalità: la modalità Domination Versus e la modalità Marathon.
Nella modalità Domination Versus si sfideranno due squadre che dovranno mantenere il controlle di tre diverse zone della mappa. La protezione di ciascun punto strategico per un determinato periodo, porterà i giocatori sulla strada della vittoria, ma con il passare del tempo la pressione crescerà sempre di più e solo coloro che collaboreranno insieme potranno sopravvivere.
Con l'arrivo di Domination Versus vedremo debuttare anche la modalità Marathon Survival. Questa modalità riunisce le tre mappe dell'operazione Cold Peak in un unica campagna co-op che ci vedrà impegnati su: Spearhead, Ambush e Zenith, ognuna delle quali sarà caratterizzata da sfide specifiche.
In Spearhead i giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose informazioni nemiche. Ambush aumenta la tensione con un combattimento più tattico, e una battaglia che coincide con una valanga mortale. Terminando la campagna, Zenith presenta un'azione adrenalinica che culminerà in un finale a dir poco esplosivo