Skip to main content

Warframe: il nuovo aggiornamento introduce le Ghoul Purge Bounties su PS4 e Xbox One

Già comparse su PC.

Ottime notizie per tutti i possessori di PlayStation 4 e Xbox One impegnati su Warframe, infatti il titolo di Digital Extremes riceve un interessante update che introduce gradite novità.

Come segnalano i colleghi di VG247, l'aggiornamento 22.8.2 di Warframe introduce gratuitamente le Ghoul Purge Bounties (apparse già su PC) su PS4 e Xbox One. Di cosa si tratta? Ebbene si tratta di un evento speciale che consentirà ai giocatori di dare la caccia a 4 potenti ghoul, ovvero Rictus Ghoul, Auger Ghoul, Devourer Ghoul e Expired Ghoul. Per affrontare questi letali nemici, sono state introdotte delle nuove armi: Corinth, uno shotgun per gli scontri ravvicinati, Gunsen, un'arma simile a un ventaglio con lame affilate, Quartakk, un fucile dotato di 4 canne e Stubba, un mitra con un'alta cadenza di fuoco.

L'update gratuito introduce, inoltre, anche il clima dinamico, quindi pioggia, fulmini e nuvole. Infine vi segnaliamo la possibilità di decorare a vostro piacimento il Personal Quarter con vari oggetti.

Guarda su YouTube

Che ne pensate delle novità apportate a Warframe?