Warframe per PS5 e Xbox Series X/S avrà dei miglioramenti next-gen tutti da scoprire
Digital Extremes svela le migliorie che possiamo aspettarci sulle nuove console.
Digital Extremes ha rivelato i vari miglioramenti per PlayStation 5 e Xbox Series X/S in arrivo per il celebre sparatutto spaziale free-to-play Warframe.
L'aggiornamento next-gen di Warframe fornirà una risoluzione "fino a" 4K e 60 fps su Xbox Series X/S e PS5, e Digital Extremes promette anche tempi di caricamento "drasticamente migliorati". Tuttavia, gli aggiornamenti più attesi si presentano sotto forma di una "rimasterizzazione delle texture" che aggiungeranno maggiori livelli di dettaglio e colore. Inoltre, Warframe riceverà una nuova illuminazione dinamica.
Lo sviluppatore ha anche descritto in dettaglio una serie di funzionalità specifiche per PS5 in arrivo come parte del suo aggiornamento next-gen, incluso il supporto ai trigger adattivi, che sarà ampliato in un secondo momento per offrire un feedback tattile più coinvolgente. Sarà supportata anche la funzione Attività di PS5, per tenere traccia dei progressi dei trofei.
Nelle notizie correlate, Digital Extremes ha anche annunciato un nuovo Warframe Booster Pack esclusivo per PlayStation Plus, che offre a coloro che si abbonano al servizio di Sony il nuovo Sedai Obsidian Syandana - ispirato al controller DualSense - oltre a un Experience Booster, Currency Booster in-game, Crediti e crediti premium.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.