Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters è un nuovo RPG tattico tutto da scoprire
Maggiori informazioni verranno condivise prossimamente.
Attraverso un comunicato stampa, Frontier Foundry, l'etichetta di giochi di Frontier Developments, ha annunciato oggi Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters, un nuovo gioco in collaborazione con Games Workshop, creatori di Warhammer 40.000.
Sviluppato da Complex Games, Warhammer 40.000: Chaos Gate - Daemonhunters lancerà l'arma più grande dell'umanità, i Grey Knights, contro le forze corruttrici del Caos in questo brutale gioco di ruolo tattico a turni. Armati nella fede e protetti dalla devozione, la stessa esistenza di questi cavalieri è radicata nel mistero: il possesso di qualsiasi conoscenza non autorizzata sulla loro segreta confraternita è punibile con la morte.
In Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters, i giocatori potranno sperimentare lo spietato combattimento del 41° millennio, seguendo il cammino di questi guerrieri d'elite in una narrazione scritta dall'autore di bestseller, Aaron Dembski-Bowden. Per adesso tutte le informazioni sono queste, ma nel mese di agosto verrà lanciato un trailer cinematografico del gioco in cui verranno condivisi ulteriori dettagli a riguardo. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters uscirà su PC nel 2022 su Steam ed Epic Games Store.