Skip to main content

Warhammer 40.000 Dakka Squadron è un nuovo capitolo della serie dedicato ai combattimenti aerei

In arrivo quest'anno.

Di Warhammer 40.000 sono presenti numerosissime versioni, sia per quanto riguarda i videogiochi che i giochi da tavolo e molto altro, ma evidentemente non avevamo visto ancora tutto. Warhammer 40.000 Dakka Squadron è il nuovo gioco del franchise che vedrà gli Orki protagonisti in combattimenti aerei.

Il titolo uscirà per PC e console durante il quarto trimestre del 2020, ed è descritto come un "sparatutto aereo frenetico in cui il giocatore è un Orki che in volo farà ciò che gli Orchi sanno fare meglio, ovvero, combattere!". Il vostro personaggio inizialmente sarà un modesto aviatore che dovrà farsi strada attraverso combattimenti ricchi di adrenalina per raggiungere una posizione di prestigio.

Nel gioco saranno presenti più pianeti da visitare, una ricca campagna con più di 20 missioni, black humor e una serie di diverse abilità in battaglia che consentiranno un gameplay ogni volta originale. Potrete pilotare Drakkajet, Burna-Bommer e Blitza-Bommer ed equipaggiarli con varie armi come mitragliatrici e missili. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Warhammer 40.000: Dakka Squadron è in fase di sviluppo presso Phosphor Games Studio, con sede a Chicago, produttore del gioco VR del 2016 The Brookhaven Experiment.

Fonte: Eurogamer.net