Skip to main content

Warhammer 40,000: Eternal Crusade arriverà su PC, PS4 e Xbox One

Ma dovremo aspettare fino al 2015.

Behaviour Interactive, celebre per i giochi di Naughty Bear, WET e Dante's Inferno per PSP, è al lavoro su di un MMO ispirato all'universo di Warhammmer 40,000.

Warhammer 40,000: Eternal Crusade arriverà nei negozi nel 2015 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

I giocatori potranno entrare in una della quattro celebri fazioni del gioco (Space Marines, Chaos Space Marines, Orks, e Eldar) che si scontreranno per il controllo militare del pianeta.

La giocabilità sembra simile a quella di Warhammer 40,000: Space Marine, ovvero un TPS con alcune mosse corpo a corpo culminanti in finisher piuttosto brutali.

Per spostarsi sul pianeta si potranno utilizzare i Rhinos degli Space Marines, Predators o i Battlewagons degli Orks, oltre che tanti altri mezzi e elementi presi di peso dall'universo di Warhammer.

Warhammer 40,000: Eternal Crusade consentirà, ovviamente, una profonda personalizzazione del proprio soldato, oltre che la possibilità di formare squadre in compagnia di amici.

Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!