Un nuovo trailer mostra le caratteristiche e il mondo di gioco di Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr
L'action RPG di NeocoreGames torna a mostrarsi in azione.
E tempo di prepararsi per il ruolo di Inquisitore nell'ambizioso nuovo titolo di NeocoreGames, Warhammer 40K: Inquisitor - Martyr, per il quale è stato appena pubblicato un nuovo trailer.
Come riporta Dualshockers, in Warhammer 40K: Inquisitor - Martyr verrà messo il giocatore al centro nell'Imperium of Man's Inquisition come Inquisitore. Agendo come una polizia segreta dell'Imperatore, l'Inquisizione è incaricata di dare la caccia a qualsiasi minaccia come mutanti, eretici, ribelli, Xenos, la Legione del Caos e altro ancora.
Il trailer del gioco rivela il mondo oscuro e brutale di Warhammer e mostra alcuni ambienti, oltre a un sistema di copertura, un'IA avanzata per i nemici e altro.
Inoltre, il video evidenzia la narrazione del gioco, il mondo persistente, la campagna basata sulla trama, le missioni secondarie casuali e un nuovo sistema di missioni "Uter's Tarot".
Warhammer 40K: Inquisitor - Martyr presenterà anche una modalità cooperativa, PVP, gilde, classifiche ed eventi globali. Come un RPG d'azione, il gioco presenta un profondo sistema di abilità. Nel filmato vengono mostrate le classi Crusader, Assassin e Psyker.
Il gioco verrà lanciato il 5 giugno 2018 per PC ed è stato posticipato al 5 luglio 2018 per PS4 e Xbox One.