Skip to main content

Warhammer 40,000 Inquisitor - Martyr: un video ci introduce alla campagna single player

Bigben e NeocoreGames mostrano il titolo per PS4, PC e Xbox One.

Warhammer 40,000 Inquisitor - Martyr, il titolo di Bigben e NeocoreGames già provato in anteprima per voi, torna oggi protagonista con un video che si focalizza sulla campagna single player.

"Una gigantesca fortezza-monastero abbandonata alla deriva nel settore dei Caligari ... Quali segreti oscuri scopriranno gli Inquisitori, esplorando questa nave monumentale?"

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore dei Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile in modalità single player e in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell'azione all'interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.

Che ve ne pare di Warhammer 40,000 Inquisitor - Martyr? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in Early Access su Steam ed è previsto in uscita anche per PS4 e Xbox One.