Warhammer 40,000: Mechanicus arriverà su console nel primo trimestre del 2020
Lo strategico a turni approderà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il gioco di strategia a turni Warhammer 40,000: Mechanicus, pubblicato per la prima volta per PC (Steam) nel novembre 2018, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel primo trimestre 2020, come annunciato dal publisher Kasedo Games e dallo sviluppatore Bulwark Studios.
Ecco una panoramica della versione console, tramite Kasedo Games:
"Per la prima volta su piattaforme console, prendi il controllo di uno schieramento di Adeptus Mechanicus mentre guidi le tue truppe in una missione per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris".
"Come Magos Dominus Faustinius di Marte, ogni tua decisione modellerà le missioni future e avrà conseguenze di vasta portata per te e la tua squadra".
Oltre al gioco base, l'edizione per console di Mechanicus include lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che aggiunge la colonna sonora, il racconto "Deus Ex Mechanicus" di Andy Chambers, l'artbook digitale e l'arma da mischia Arc Scourge.
Il pacchetto console è completato con l'aggiornamento Augment Update che aggiunge la modalità IronMan, Permadeath e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione della difficoltà per una maggiore rigiocabilità.
Che ne pensate di Warhammer 40,000: Mechanicus?
Fonte: Gematsu.