Skip to main content

Warhammer 40K: Dawn of War III: svelato l'Eroe d'Elite Jonah Orion

Scopriamo tutto su di lui.

SEGA ha svelato alcune novità riguardanti Warhammer 40,000: Dawn of War III, nuovo episodio della saga di RTS in sviluppo presso Relic.

Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d' Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l'attenzione del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.

Abbiamo già menzionato il Cherubino Demonico. Le sue potenti abilità di supporto e di controllo della folla lo rendono un prezioso alleato in battaglia. Gli effetti di ogni suo potere soddisfano gli alleati e indeboliscono i nemici, rendendo forti le sue combinazioni è possibile capovolgere le sorti della battaglia. Guarda le sue abilità in azione e il modello 3D di Orion qui.

Warhammer 40K: Dawn of War III è in uscita nel 2017 su PC.