Il nuovo trailer di Warhammer: Chaosbane è dedicato al bestiario
Uno sguardo approfondito ai nemici che affronteremo.
Warhammer: Chaosbane è l'imminente RPG di Bigben e Eko Software. In un recente video, ci viene offerta l'occasione di dare uno sguardo a come sono stati creati i mostri presenti nel gioco, riporta Dualshockers.
L'universo di Warhammer è enorme e pieno di innumerevoli mostri da uccidere. Per la prossima uscita di Warhammer: Chaosbane, i team di Eko Software e Bigben Interactive hanno scavato negli archivi e tirato fuori 70 mostri diversi che faranno parte del titolo.
Warhammer: Chaosbane è un gioco di ruolo per fan di Diablo 3. Affronterete una moltitudine di mostri impersonando una delle quattro classi di eroi, e per rendere davvero coinvolgente un aRPG come Chaosbane, gli sviluppatori hanno deciso per un design dei nemici interessante e vario.
Come potete vedere nel video, questo è qualcosa che il team sta prendendo a cuore. Prendere i mostri dall'universo di Warhammer e poi ucciderli con abilità fantastiche è uno degli obiettivi. Gli sviluppatori vogliono mettere alla prova le vostre capacità di combattimento, ma vogliono anche che tutto si adatti bene all'universo di Warhammer. La collaborazione tra design e arte è fondamentale e qualcosa che Bigben ed Eko sembrano prendere sul serio.
Warhammer: Chaosbane, provato in anteprima, arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 4 giugno 2019.