Warhammer: End Times - Vermintide riceverà diversi DLC gratuiti
300 mila copie vendute nelle prime due settimane.
Lo sviluppatore Fatshark ha annunciato che in seguito all'uscita del 23 ottobre di Warhammer: End Times - Vermintide, verranno pubblicati diversi DLC gratuiti.
Il primo arriverà il 3 dicembre e andrà ad aggiungere diverse novità riguardo il sistema di looting: si potrà controllare in una certa misura il loot acquisibile in gioco, si potranno sacrificare gli oggetti trovati su un altare presente nella taverna per migliorare il proprio arsenale e verrà infine aggiunta una nuova classe di loot caratterizzata dal colore rosso.
Altri contenuti gratuiti verranno pubblicati in seguito ed introdurranno una modalità privata, una modalità survival ad ondate e una modalità realistica che eliminerà l'HUD, il mirino e tutto ciò che rende l'esperienza artificiale.
Fatshark ha anche dichiarato che Warhammer: End Times - Vermintide ha venduto oltre 300 mila copie nelle prime due settimane su PC, mentre i giocatori PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere il primo trimestre del 2016 per mettere le mani sul titolo.
Fonte: PC Gamer