Skip to main content

Warhammer Skulls, annunciato l'evento che rivelerà anche nuovi videogiochi

Tante novità in arrivo.

L'anno scorso Games Workshop, il proprietario dei franchise di Warhammer e Warhammer 40K, aveva organizzato "Skulls for the Skull Throne", un evento di gioco che prevedeva anche una serie di promozioni su Steam per quanto riguardava i titoli pubblicati. Anche quest'anno l'evento ritornerà, ma con un nome diverso: "Warhammer Skulls".

Warhammer Skulls viene descritto come un "festival dei videogiochi" e si svolgerà tra il 3 e il 10 giugno. A dare il via, ci sarà un evento livestream su Twitch il 3 giugno alle ore 19:00. "Siamo lieti di annunciare che Warhammer Skulls è disponibile su più piattaforme che mai quest'anno. Oltre alla sua solita casa su Steam, il festival apparirà anche su Xbox, Windows 10, GOG e Oculus. Inoltre, potrete trovare fantastiche offerte e aggiornamenti di gioco su Nintendo Switch, Apple App Store, GeForce Now e molti altri", si legge nell'annuncio.

"Siamo estremamente orgogliosi che Skulls sia ora al suo quinto anno e che stia crescendo. Siamo particolarmente entusiasti del lancio su piattaforme aggiuntive e del raggiungimento del maggior numero possibile di giocatori. Ci sono così tanti annunci entusiasmanti che non vediamo l'ora di vedere la reazione dei fan esistenti e di portare nuovi fan sulle nostre IP".

Mancano pochissimi giorni quindi all'evento, pertanto rimanete sintonizzati con noi per conoscere tutte le novità e gli annunci che verranno fatti.

Fonte: FingerGuns