Skip to main content

Warner Bros. annuncia quattro nuovi titoli mobile

DC Comics Legends, Game of Thrones, Batman: Arkham Underworld e Lego Batman 3.

Warner Bros. ha pubblicato un comunicato stampa con l'annuncio di quattro nuovi titoli in arrivo per dispositivi mobile.

I titoli sono in sviluppo presso gli studi interni di Warner Bros. Interactive Entertainment, cioè Turbine, TT Games e WB Games San Francisco.

Si tratta di tre titoli originali, cioè DC Comics Legends, Batman: Arkham Underworld e Game of Thrones (titolo provvisorio) e di una conversione, ovvero Lego Batman 3.

È già disponibile una beta di Arkham Underworld a questo indirizzo, mentre DC Comics Legends sarà un "RPG mobile in cui i giocatori creeranno squadre personalizzate con gli eroi più adatti ad ogni incontro".

Per quanto riguarda il titolo basato su Game of Thrones, si sa solo che sarà un gioco di combattimento e strategia e che sarà sviluppato da Turbine.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

LEGO Batman 3: Beyond Gotham

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!