Skip to main content

Warner Bros. potrebbe organizzare una propria conferenza per i prossimi E3

Ne parla il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Da un evento che proponeva solamente una manciata di conferenze l'E3 si è trasformato nel corso degli anni da un'occasione per parecchi publisher di organizzare in prima persona degli appuntamenti per mostrare il proprio catalogo di titoli.

A Sony e Microsoft (Nintendo non propone una conferenza vera e propria ma il suo ormai classico Treehouse) siamo arrivati ad avere il PC Gaming Show ma anche eventi organizzati da EA, Bethesda e Ubisoft e il futuro potrebbe riservarci un'aggiunta piuttosto interessante.

Nel corso di un'intervista concessa a VentureBeat, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Haddad ha confermato che in futuro il publisher potrebbe proporre una propria conferenza.

"Per noi dipende tutto dalla programmazione. Guardate alle persone che hanno delle press conference sostanzise, ai grandi publisher, c'è una programmazione attenta che regge tutto l'insieme. Credo che quello possa essere il nostro futuro ma quest'anno semplicemente non avrebbe avuto senso secondo noi."

Haddad ha confermato, quindi, che la compagnia terrà in considerazione la possibilità di organizzare una propria conferenza per le prossime edizioni dell'E3. Cosa pensate di questa possibilità?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!