Warner Bros. Montreal potrebbe essere al lavoro su un nuovo Batman
Delle immagini mostrerebbero il progetto.
Con Rocksteady che a meno di sorprese non continuerà a lavorare su dei titoli dedicati a Batman molti fan di questa trasposizione videoludico dell'iconico personaggio DC si sono domandati quale possa essere il futuro dell'Uomo Pipistrello.
Difficilmente Warner Bros. deciderà di ignorare completamente il brand e proprio per questo motivo potrebbe essersi affidata a Warner Bros. Montreal, team interno che si era già occupato con buoni risultati di Batman: Arkham Origins, un gioco considerato da molti come un semplice more of the same ma che a conti fatti si è dimostrato un titolo di ottima fattura.
Gamepur riporta alcune immagini tratte da un video girato dallo studio stesso come una sorta di annuncio di lavoro. All'interno del filmato è possibile intravedere proprio Batman e una data su uno dei computer: il 9 ottobre 2015. Il progetto in questione non dovrebbe, quindi, essere semplicemente Arkham Origins ma uno completamente nuovo
Naturalmente ci troviamo di fronte a un semplice rumor che potrebbe però confermare un'indiscrezione che proponeva gioco con protagonista Damian Wayne, il figlio di Bruce, che abbiamo riportato alcuni mesi fa.
Cosa ne pensate? Affidarsi a Warner Bros. Montreal per un nuovo Batman sarebbe una scelta azzeccata?