Wasteland 2: Director's Cut per Nintendo Switch ha una data di uscita
L'RPG post-apocalittico arriva tra pochi giorni sull'ibrida.
Nel corso del Nindies Showcase, è stato annunciato che Wasteland 2: Director's Cut arriverà su Nintendo Switch il 13 settembre.
Diretto dal produttore originale di Fallout, Brian Fargo, Wasteland 2 è il sequel del gioco di ruolo post-apocalittico targato Interplay Productions originariamente pubblicato nel 1988. La versione Switch porterà il combattimento tattico tipico del gioco "on-the-go" con oltre 80 ore di contenuti.
Come riporta Dualshockers, in Wasteland 2: Director's Cut, controllerete la vostra squadra di Desert Rangers, una sorta di forza di polizia, con l'intenzione di aiutare i sopravvissuti. Sarete in grado di personalizzare i ranger con i loro attributi e anche il loro look.
Il gioco sviluppato inXile Entertainment include anche un mondo vivente in cui le vostre azioni influenzano il mondo intorno a voi. Il trailer menziona che sarete in grado di negoziare, intimidire, o semplicemente di combattere per completare un determinato scenario.
Wasteland 2 inizialmente è stato rilasciato nel 2014 per PC, Mac e Linux con Deep Silver come editore. La Director's Cut è stata lanciata un anno dopo e ha aggiunto PS4 e Xbox One alla sua lista di piattaforme.
Che ne dite?