Skip to main content

Il Colorado post-apocalittico di Wasteland 3 sarà giocabile alla Gamescom 2019 e si mostra in nuove immagini

L'atteso RPG di inXile Entertainment.

Koch Media, Deep Silver e inXile entertainment invitano tutti i visitatori della Gamescom di quest'anno a provare per la prima volta la demo dell'RPG tattico Wasteland 3. Ulteriori dettagli e immagini nel comunicato ufficiale.

Creato da Brian Fargo e dal suo team di inXile, la demo porterà i giocatori nei deserti congelati del Colorado per affrontare una delle missioni secondarie del gioco. Tutti i giocatori che parteciperanno allo show potranno provare Wasteland 3 nell'area Deep Silver and Friends nella Hall 9* dal 20 al 24 agosto. Wasteland 3 sarà disponibile nella Primavera del 2020 su Xbox One, Xbox Game Pass, Playstation®4, Windows, Mac e Linux.

Tutti i visitatori potranno incontrare alcuni fantastici cosplayer post-apocalittici e scattare foto con un'auto adatta a qualsiasi tipo di minaccia di Wasteland. E chissà, lo stesso Brian Fargo potrebbe trovare il tempo di incontrare e salutare i fan che si godono la demo.

A proposito di Wasteland 3

La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.

Oltre alle scelte narrative, alle conseguenze delle tue decisioni e al combattimento tattico a turni per cui la serie è nota, Wasteland 3 offre nuove funzionalità, tra cui un sistema di conversazione dinamico che punta i riflettori sugli strani e selvaggi abitanti del Colorado, un veicolo aggiornabile e la possibilità di giocare attraverso la trama in co-op con un amico online.