Wasteland 3 e l'importanza del lavoro di squadra nel nuovo trailer incentrato sulla co-op
Cooperativa post-apocalittica.
La prossima settimana, InExile pubblicherà il terzo capitolo della sua popolare serie RPG strategica, Wasteland 3.
Il titolo promette di soddisfare le esigenze dei giocatori vecchia scuola, con un gameplay tattico, pieno di scelte a lungo termine e dall'elevata rigiocabilità. Con un mondo di gioco notevolmente più vasto del predecessore, sarebbe uno spreco restare da soli tutto il tempo, non credete anche voi?
Ecco perché, nell'ultimo trailer gameplay pubblicato poche ore fa, InXile ha mostrato ai fan la modalità cooperativa, dove potrete giocare l'avventura insieme ad un amico. In Wasteland 3, avrete la possibilità di stabilire strategie e operare insieme ad un altro giocatore umano, fronteggiando gli avversari sul vostro cammino e spartendovi le ricompense.
I fan che amano giocare di ruolo apprezzeranno sicuramente le possibilità della modalità co-op, ma se volete saperne di più, potete ammirare il video in questione qui di seguito:
Cosa ne pensate? Ricordiamo che Wasteland 3 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 agosto. Lo stesso giorno sarà anche reso disponibile nel servizio di gaming in abbonamento Xbox Game Pass.
Fonte: Gamingbolt