Wasteland 3 omaggia lo youtuber TotalBiscuit, morto di cancro a soli 33 anni
inXile ricorda John Bain.
Wasteland 3, da poco sbarcato su PC e console, include un omaggio a TotalBiscuit, lo youtuber morto di cancro a soli 33 anni due anni fa.
Il vero nome del creatore di contenuti era John Bain e la moglie Genna Bain ha scoperto l'omaggio di inXile inserito nel gioco, mostrandolo a tutti i fan su Twitter. Si tratta del famoso cappello dello youtuber.
La moglie di John Bain ha scritto su Twitter: "che splendida sorpresa vedere questo toccante omaggio a @Totalbiscuit in Wasteland 3. Grazie a @BrianFargo e a @inXile_ent per la gentilezza".
Per quanto riguarda Wasteland 3, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è il nuovo titolo della celebre serie che porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all'inverno nucleare del Colorado. Il gioco è caratterizzato da combattimenti tattici e ore di esplorazione. Questo nuovo capitolo della serie ha anche una storia profonda, piena di colpi di scena e scelte morali. Presenti anche una modalità per giocatore singolo e una modalità cooperativa.
Che ne pensate dell'omaggio di inXile a TotalBiscuit?
Fonte: Twitter.