Skip to main content

Wasteland 3 rinviato ufficialmente, ecco la nuova data di uscita

Se ne riparla tra qualche mese.

L'uscita di Wasteland 3 è stata rinviata; il gioco sarebbe dovuto approdare il 19 maggio, ma Brian Fargo di InXile ha pubblicato ora un comunicato stampa che dichiara il suo rinvio di qualche mese: il motivo è riconducibile al fatto che ora lo studio, come molti in questo periodo, promuoverà lo smart working a causa della pandemia da COVID-19. Di seguito potete leggere la comunicazione.

"Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento. Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020".

"In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero. Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.