Skip to main content

Wasteland Remastered mostra un'iconica America post-apocalittica nel trailer di lancio

In arrivo il prossimo mese.

InXile Entertainment sta lavorando su Wasteland 3, ma nel frattempo ci offre una versione rimasterizzata del primo capitolo, arrivato più di 30 anni fa su PC. Questo gioco di ruolo e strategia ha gettato le basi di una delle saghe più famose nella storia dei videogiochi, Fallout.

I suoi creatori originali hanno lasciato InterPlay quando stava attraversando un brutto momento finanziario, lasciando dietro di sé licenze come Fallout, Wasteland o Baldur's Gate. Fallout arrivò nelle mani di Bethesda, ma Wasteland rimase nel limbo, fino a quando InXile, il nuovo studio di Brian Fargo, non riprese la licenza. Dopo aver recuperato Wasteland, il team ha pubblicato un secondo capitolo finanziato dal supporto dei fan. Wasteland 3, invece, avrà il supporto diretto di Microsoft, poiché InXile Entertainment è una delle aggiunte alla famiglia Xbox First Party.

Mentre aspettiamo il terzo capitolo, chi non ha giocato a Wasteland originale può recuperarlo ora, visto che è tornato in vita più di 30 anni dopo con un aspetto migliorato. InXile ha rilasciato quello che è il primo trailer di Wasteland Remastered, che arriverà su XBox One e PC il 25 febbraio e che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu