L'ultima patch di Watch Dogs 2 contiene degli indizi sul sequel?
Ubisoft: "rigiocate l'ultima missione".
Il futuro del franchise di Watch Dogs rimane per il momento un mistero ma l'ultima patch di Watch Dogs 2 potrebbe contenere alcuni indizi piuttosto curiosi.
Come riportato da Kotaku, la patch 1.11 apre nuove aree per l'arrivo di prossimi DLC, introduce nuove emote, nuovi vestiti ma anche delle novità per quanto riguarda il finale del gioco. Ubisoft stessa invita gli utenti a rigiocare l'ultima missione: "senza rovinare tutto il divertimento nella patch note vi diciamo semplicemente che nel caso in cui abbiate finito la storia dovreste rigiocare l'ultima missione per guardare qualcosa di extra alla fine".
Nel caso in cui non vogliate riprendere in mano il gioco (la patch è di 10 GB su PS4 e Xbox One e di 14 GB su PC) ecco la nuova cutscene finale:
A quanto pare ci sarebbero dei riferimenti a una nuova ambientazione con delle coordinate che puntano a Brixton, Londra. Dato che il DLC è ambientato a San Francisco ci potremmo trovare di fronte a un indizio per un eventuale sequel di Watch Dogs 2?
Vi piacerebbe giocare a un nuovo capitolo della saga ambientato a Londra?