Watch Dogs 3 sarà annunciato all'E3 2019? Lo suggerisce un nuovo account Twitter
Potrebbe essere vicino l'annuncio del nuovo capitolo.
Un account Twitter ufficiale di Watch Dogs di Ubisoft sembra suggerire che un annuncio su Watch Dogs 3 arriverà all'E3 2019, riporta Gamerant. Ubisoft sarà presente all'evento con la sua conferenza stampa e il nuovo capitolo potrebbe essere uno dei più grandi annunci dall'evento.
I fan di Watch Dogs hanno scovato un account ufficiale di Watch Dogs, @watchdogsgame_uk. L'account è stato creato nel maggio 2019 e riporta il nome "Watch Dogs UK" e una biografia che recita "Official Watch Dogs UK Account". Seguici per tutte le ultime notizie, trailer e informazioni!". La biografia include anche l'handle @watchdogsgame_uk, che è stato utilizzato per promuovere Watch Dogs 2 quando è stato lanciato nel 2016. L'account Twitter ha anche un simbolo verificato, quindi si tratta di un account ufficiale.
L'account Twitter Watch Dogs UK ha un simbolo preso dal logo di Watch Dogs 2, e la sua immagine header proviene dalla box art del secondo capitolo. Tuttavia, sarebbe molto strano per Ubisoft creare un nuovo account per iniziare a commercializzare un gioco lanciato diversi anni fa, la compagnia ha probabilmente registrato l'account Twitter in vista di un grande annuncio di Watch Dogs 3 all'E3 2019.
Ci sono state molte voci su Watch Dogs 3, uno dei suggerimenti più popolari è che il gioco sarà ambientato a Londra, nel Regno Unito. Altre voci affermano che sarebbe stato lanciato quest'anno e avrebbe offerto un gameplay più incisivo. Se il gioco è ambientato a Londra, probabilmente questa è la ragione per cui Ubisoft ha creato un account Twitter UK per la serie, come molti altri franchise Ubisoft che hanno account regionali come questo.
Non resta che attendere il prossimo E3 per saperne di più.
Che ne dite?