Watch Dogs 3: nuove indiscrezioni su storia, ambientazione e protagonista
Emergono nuovi rumor sul nuovo capitolo della serie.
Recentemente Watch Dogs 3 è stato al centro di voci che vorrebbero una presentazione del gioco all'imminente E3 2019, alla conferenza di Ubisoft.
In seguito alla notizia, giungono ora ulteriori rumor sul nuovo capitolo della serie che riguardano, nello specifico, la storia, l'ambientazione e il protagonista.
Le indiscrezioni sono comparse su NeoGaf e, a quanto pare, il titolo sarà ambientato a Londra, come già detto in passato. Ma non solo, sembra che in Watch Dogs 3 vestiremo i panni di Sarah, una donna per metà asiatica e per metà britannica, che avrà il compito di interrompere dall'interno le operazioni di un'organizzazione hacker.
Inoltre, nel tentativo di scoprire chi comanda questa organizzazione, sembra che non potremo contare sull'uso di armi letali, quindi dovremo cavarcela con taser o manganelli.
Alcune meccaniche di Watch Dogs 2 saranno riprese: il parkour dovrebbe essere presente e perfezionato, ma sarà anche possibile muoversi con uno skateboard.
La presunta protagonista avrebbe perso sua fratello per overdose, secondo il leak, per questo motivo alcune delle missioni secondarie avranno come obiettivo l'eliminazione di covi in cui si produce droga.
Infine, si parla anche dell'ambientazione del gioco e, a quanto pare, Watch Dogs 3 accentuerà gli elementi cyberpunk rispetto ai due capitoli precedenti.
Watch Dogs 3, come già detto, dovrebbe essere presentato all'E3 2019, quindi bisognerà attendere l'evento di Los Angeles per capire se questi nuovi rumor avranno un fondo di verità.
Che ne pensate?