Watch Dogs: Legion si mostra in 30 minuti di gameplay provenienti dall'E3 2019
Che ne dite?
Durante uno stream mandato in onda in occasione dell'E3 2019, Ubisoft ha mostrato 30 minuti di gameplay esclusivo dedicati a Watch Dogs: Legion. Il video mostra più ne dettaglio alcune delle meccaniche presentate durante la conferenza Ubisoft.
Come riporta VG247, durante la sua presentazione, Ubisoft ha affermato che il giocatore potrà reclutare tutti i PNG presenti nel gioco e giocare nei loro panni (una volta convinti ad unirsi alla sua causa), nel video in questione però questa funzione viene mostrata più nel dettaglio. Bisogna infatti tenere conto che ogni personaggio del gioco avrà la sua opinione su DeadSec, per modificarlo sarà necessario svolgere alcune missioni. La demo termina poi con un conflitto a fuoco a Trafalgar Square.
Qualche ora fa gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che la decisione di usare la Londra post-Brexit per Watch Dogs Legion era già stata presa prima che il referendum inglese avesse luogo. Nel gioco, il paese è sotto il controllo di una società non meglio identificata ed il giocatore dovrà costruire un esercito di ribelli per rovesciare il sistema e ridare la liberà ai cittadini inglesi.
Watch Dogs: Legion sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 6 marzo 2020.