Watch Dogs Legion sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass
La rivelazione di un insider.
Watch Dogs Legion ha debuttato alla fine di ottobre dello scorso anno e il titolo ha ricevuto pieno supporto per le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X/S. In questo caso, i creatori si sono concentrati sul ray tracing e anche su Xbox Series S i giocatori possono contare su scene spettacolari.
Il titolo è tornato a far parlare di sé in queste ore perché, secondo Shpeshal_Ed, insider e co-host del podcast XboxEra, Watch Dogs Legion dovrebbe uscire presto su Xbox Game Pass. L'insider ha pubblicato un messaggio interessante che può essere facilmente collegato al servizio Microsoft e alla posizione di Ubisoft. Shpeshal_Ed è stato il primo a confermare l'ultima offerta di PS Plus, ovvero l'arrivo di Final Fantasy VII Remake nell'offerta di Sony perciò dovrebbe essere una fonte attendibile.
Watch Dogs Legion sarà presto ampliato (dal 9 marzo) con la modalità online che permetterà ai giocatori di svolgere missioni in collaborazione, e gli sviluppatori hanno confermato di avere grandi progetti per il gioco e vogliono offrire ai giocatori molti altri contenuti. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet dell'insider.
Ad ogni modo per adesso si tratta solamente di un rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.
Fonte: Pure Xbox