Watch Dogs Legion: l'ambientazione londinese era stata scelta prima del voto per la Brexit
La decisione è stata presa a prescindere dal dibattito politico.
Londra sembrerebbe un'ottima scelta per un'ambientazione distopica e futuristica come quella che ci propone Watch Dogs Legion, soprattutto ora che il paese è diviso dal famigerato dibattito sulla Brexit e che quindi la situazione molto complcata potrebbe prestarsi a visioni estremamente negative per il futuro del Paese.
Tuttavia come riporta PCgamer la decisione del setting londinese per Watch Dogs Legion era già stata presa prima che il referendum inglese per la Brexit avesse luogo.
In Watch Dogs Legion Londra si trova alle prese con una compagnia specializzatain sicurezza dagli scopi controversi, e resta ancora poco chiaro se le rivolte e gli attentati che vedremo nel gioco possano essere un qualche riferimento alla Brexit, ad ogni modo non è certamente questo il motivo del setting.
"Abbiamo scelto Londra come ambientazione prima che il dibattito prendesse luogo" dichiara il direttore creativo del gioco, Clint Hocking, e aggiunge: "Di sicuro la decisione è stata presa prima del voto (per la Brexit)".
E voi cosa ne pensate dell'ambientazione di Watch Dogs Legion? Lo acquisterete?