Watch Dogs Legion sfrutterà la modulazione della voce per rendere unico ogni personaggio
Davvero ambizioso.
Se anche voi non vedete l'ora di immergervi nella Londra post-Brexit di Watch Dogs Legion ma temete decine di PNG tutti uguali, non preoccupatevi in quanto Ubisoft ha dichiarato che questo non accadrà.
Come riporta VG247, la compagnia francese ha infatti annunciato che grazie alla modulazione della voce, si potranno creare centinaia di personaggi diversi, con linee di dialogo che non appariranno mai riciclate o ripetitive. Il creative director Clint Hocking ha spiegato il tutto durante una recente intervista:
"Parliamo di personaggi diversi, persone differenti, voci differenti e differente recitazione. Ubisoft vuole anche concentrarsi sui volti. Abbiamo usato la fotogrammetria per catturare decine di volti diversi, poi combinate usando tecniche di animazioni innovative, questo ha permesso di creare centinaia di visi differenti."
Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra post-Brexit, occupata da una non meglio identificata agenzia di sicurezza privata. Inutile dire che i cittadini londinesi non hanno intenzione di tollerare quest'invasione ed il compito del giocatore sarà appunto quello di reclutare uomini per formare un esercito e liberare il paese.
Watch Dogs: Legion sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia a partire dal 6 marzo 2020.
Cosa ne pensate? In quanti state aspettando il nuovo capitolo di Watch Dogs?