Watch Dogs: Legion ha un nuovo personaggio... con poteri psichici
Mina Sidhu (e tante novità) nell'ultimo aggiornamento.
Tanti nuovi contenuti per Watch Dog: Legion arrivano oggi con l'Update 1 del popolare gioco Ubisoft, in particolare per i giocatori online e i possessori del Season Pass.
La novità più caratteristica è l'arrivo di un nuovo personaggio tra le fila di Dedsec, Mina Sidhu, un "soggetto sperimentale" dagli incredibili poteri psichici, in grado di controllare mentalmente gli avversari e avere la meglio su di loro con l'abilità "Mental Blast". Mina sarà disponibile ai possessori di Season Pass o sottoscrittori di abbonamento Ubisoft+, insieme a una nuova missione, dal titolo Swipe Right.
Tra i contenuti del Title Update 4.0 disponibili per tutti i possessori dell'edizione base del gioco abbiamo numerose aggiunte minori alle campagne single player o online, tra cui due nuovi tipi di operativi, i DJ e i First Responder, ognuno dotato di caratteristiche peculiari, tra cui cinque nuovi Twist. Infine, segnaliamo tra le altre cose tre nuove missioni co-op (Dysfunction, Meltdown e Repossession), cinque nuove missioni in solitaria e due Gadget per il co-op (due nuovi tipi di droni difensivi).
Trovate tutti i dettagli sul blog di Ubisoft, a questo indirizzo. Questo è solo l'inizio, dato che a fine mese arriveranno due nuove modalità PVP (Extraction e Invasion) e una nuova Tactical Op, Project Omni, mentre a giugno sarà la volta di Bloodline, che segnerà il ritorno di Alan Pearce dal secondo episodio e ad agosto ci sarà il crossover con Assassin's Creed. Watch Dogs: Legion, lo ricordiamo, è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, PC, Stadia e Amazon Luna.
Fonte: Sito Ufficiale Ubisoft