Watch Dogs Legion, come reclutare nuovi membri in DedSec nel nuovo video gameplay
Riconquistare Londra, un cittadino alla volta.
Direttamente dall'evento Future Games Show, Ubisoft è tornata a mostrarci Watch Dogs Legion, con un nuovo video gameplay incentrato sul reclutamento degli NPC nel nostro roster di personaggi giocabili.
Come già saprete, in Watch Dogs Legion non avremo il controllo di un solo protagonista, ma di un numero spropositato di personaggi, in quanto potremo reclutare ogni singolo NPC nel gioco. Ognuno di essi sarà dotato di perk e abilità speciali, in grado di renderlo utile alla nostra causa.
Nel caso riuscissimo ad identificare un personaggio interessante, come faremo a portarlo dalla nostra parte? Molto semplicemente, dovremo prima risolvere una missione speciale che ci verrà assegnata dall'NPC in questione. Una volta completata, esso entrerà a far parte della nostra legione e potremo controllarlo quando vorremo.
Il video, visibile qui di seguito, non è altro che un piccolo walkthrough di una missione di reclutamento, per portare dalla nostra parte un'apicoltrice. Ovviamente, potremo risolvere la missione in vari modi, a seconda del personaggio che utilizzeremo, quindi sia lo stealth che lo scontro diretto saranno soluzioni valide e funzionali.
Cosa ne pensate? Ricordiamo che Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre 2020 su PC e console, next-gen inclusa.
Fonte: Youtube