Skip to main content

Watch Dogs: Legion of the Dead è una nuova modalità PvE che si mostra in un video gameplay

Un'interessante aggiunta al gioco.

IGN ha condiviso un video, mostrando 21 minuti di gioco della build alpha di Watch Dogs: Legion of the Dead. Si tratta di una nuovissima modalità PvE online attualmente in fase Alpha su PC.

Watch Dogs: Legion of the Dead mira a offrire un'esperienza rogue-lite in cui i giocatori dovranno "sopravvivere come chiunque" contro la minaccia incombente dei non morti e dei viventi ostili che vagano per la città di Londra. Questa modalità supporterà sia la modalità in single player che il co-op. Secondo il team, fino a quattro amici possono lavorare insieme in modalità cooperativa.

I giocatori dovranno elaborare una strategia su come raggiungere i punti di interesse e raccogliere così il maggior numero possibile di rifornimenti sparsi per tutta la mappa. Oltre a questo ogni personaggio avrà una serie di abilità diverse che consentiranno di decimare i nemici o sfuggire alle minacce che incombono su Londra. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Secondo quanto riportato da IGN, Watch Dogs Legion of the Dead dovrebbe arrivare nella giornata di domani con l'aggiornamento 4.5.

Fonte: IGN