Watch Dogs Legion e Star Wars: Squadrons tra i primi vincitori dei Gamescom Award 2020
Ecco chi ha vinto.
Nella serata di ieri sono stati annunciati i primi vincitori dei Gamescom Awards 2020. I premi Gamescom sono stati assegnati per un totale di quattro categorie di genere e tre piattaforme come parte della Gamescom: Opening Night Live, evento ospitato da Geoff Keighley.
Il titolo Ubisoft Watch Dogs Legion ha vinto nella categoria Best Action Adventure Game, Electronic Arts è felice di essere premiato come Best Action Adventure per il titolo Star Wars: Squadrons e Curious Expedition 2 di Maschinen-Mensch ha ricevuto il premio come Best Indie Game. Nella categoria suddivisa per console, il miglior gioco Microsoft per Xbox è andato a Tell Me Why, Little Nightmares 2 è stato il miglior gioco per Nintendo Switch e Cyberpunk 2077 ha portato a casa il miglior gioco per PlayStation.
Tutti gli altri generi e categorie di piattaforme, nonché i premi globali della Ggamescom, saranno annunciati domenica 30 agosto 2020, a partire dalle 20:00 durante laGamescom: Best Of Show.
Little Nightmares II è stato presentato durante la serata in anteprima, con un trailer che ne ha annunciato anche la data di uscita.
Fonte: Gamasutra