Watch Dogs: Legion è record digitale. Il più venduto della serie
Le vendite digitali fanno sorridere Ubisoft.
SuperData Research ha pubblicato il suo report sulle vendite e sui ricavi digitali per ottobre 2020, offrendo uno sguardo ad alcuni dei titoli più performanti.
Tra questi, c'è Watch Dogs: Legion di Ubisoft che ha venduto 1,9 milioni di unità digitali nonostante fosse in vendita per soli tre giorni nel mese. Di conseguenza, ha battuto i record della serie, superando le vendite digitali di Watch Dogs 2.
Quest'ultimo, uscito il 15 novembre 2016, ha venduto solo 431.000 unità in digitale. Insieme alle vendite fisiche negli Stati Uniti, che lo rendono il terzo titolo più venduto nel report di ottobre 2020 di NPD Group, Legion è senza dubbio diventato un successo per Ubisoft.
Ovviamente, il lancio non è stato privo di problemi: nonostante l'implementazione di una correzione per gli utenti di PC che hanno perso i loro progressi, i giocatori Xbox Series X hanno dovuto affrontare lo stesso problema. È prevista una correzione per l'inizio di dicembre, quindi aspettatevi maggiori dettagli nelle prossime settimane.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.