Skip to main content

Watch Dogs Legion su Xbox Series X e PS5 in 4K e 30FPS con ray tracing attivo

Ubisoft svela nuove informazioni sulle versioni next-gen.

Ubisoft ha rivelato ulteriori informazioni sulle versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Watch Dogs Legion in un AMA su Reddit.

Il live producer di Ubisoft Lathieeshe Thillainathan ha risposto alle domande dei giocatori sul forum e ha rivelato come girerà il titolo su hardware di nuova generazione.

Thillainathan ha confermato che il gioco girerà in 4K, 30 fps su Xbox Series X e PS5 e avrà anche opzioni che i giocatori potranno abilitare per supportare il ray-tracing. Quindi non saranno solo i giocatori PC a trarre vantaggio dalla grafica del nuovo gioco di Ubisoft.

Lo staff di Ubisoft non ha confermato se il titolo consentirà o meno ai giocatori di scegliere diverse opzioni grafiche: non è ancora noto se saremo in grado di disabilitare il ray-tracing per consentire al gioco di girare in 60 fps, ad esempio.

Guarda su YouTube

Se giocherete su Xbox, il titolo supporterà anche il cross-progression tramite Smart Delivery, il che significa che potrete avviare il gioco su Xbox One e riprendere da dove siete rimasti su Xbox Series X.

Disponibile anche l'update gratis da PS4 a PS5.

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre per Xbox One, PlayStation 4, Stadia, PC Windows su Epic Games e Uplay. Sarà anche disponibile al lancio per le console di nuova generazione, su Xbox Series X/S il 10 novembre e su PS5 il 19 novembre (in tutto il mondo).

Che ne dite?

Fonte: VG247.