Xbox Series X vs Xbox One X: next-gen e current gen in un video confronto di Watch Dogs Legion
Scopriamo insieme le differenze.
Questo mese vedrà il lancio delle tanto attese console di Sony e Microsoft. Xbox Series X e Series S, così come PS5, sono destinate a inaugurare la nuova generazione di giochi, grazie ai loro potenti hardware.
Da quello che sappiamo di queste console di nuova generazione, consentiranno framerate migliori, risoluzione 4K e rendering dettagliati come mai prima d'ora.
Recentemente, il popolare YouTuber ElAnalystaDeBits ha pubblicato un video che confronta il gameplay di Watch Dogs: Legion su Xbox One X e e Series X. La versione Xbox One X è decisamente ottima, tuttavia, il confronto mostra differenze nei dettagli di rendering con Series X.
Alcuni dettagli su Series X sono più visibili, come potremmo aspettarci, anche se le due versioni non sembrano così distanti. Una delle principali differenze risiede nell'illuminazione dinamica presente sulla console next-gen.
Inoltre, Series X rende i colori e le differenze di colore in modo più dettagliato rispetto a One X. Tuttavia, notate che le clip di gioco di Series X di Watch Dogs: Legion provengono da contenuti promozionali di Ubisoft. Il gameplay finale, quindi, potrebbe differire da quanto mostrato ma dubitiamo che la differenza sarà enorme.
Che ne pensate?
Fonte: Essentiallysports.com.