Watchers è un particolare battle royale in cui la morte non è la fine
Come "osservatore" sarete in grado di influenzare il risultato finale della partita.
Il panorama dei Battle Royale è in continuo sviluppo, ma molto spesso alcuni giochi risultano un mero clone di titoli ormai famosissimi come ad esempio PUBG e Fortnite. Detto questo c'è ancora spazio per l'innovazione ed è bello vedere titoli come Watchers proporre gameplay particolari.
Watchers è un Battle Royale con la prospettiva verso l'alto e si differenzia dagli altri titoli proprio perché il gioco non finisce una volta che si viene uccisi. Si parte con una base di 24 giocatori che devono uccidersi tra di loro su un territorio che assomiglia all'America degli anni '60. Ovviamente lo scopo del gioco è sopravvivere, tuttavia se venite uccisi la partita non finisce qui.
Diventerete infatti dei veri e propri "osservatori" che influenzeranno dall'alto l'esito della partita. Sarete in grado di scommettere su quale giocatore vincerà la partita e per rendere più veritiere queste scommesse, il gioco mette in atto alcune ozpioni che cambieranno le regole. Gli sviluppatori per l'occasione hanno pubblicato un trailer che mostra come è possibile influenzare la partita, tra cui gettare un frigorifero in testa al malcapitato di turno. chi vince guadagna denaro in game che probabilmente sarà utilizzato per acquistare skin.
Gli sviluppatori promettono un gioco ben bilanciato e che sarà in grado di far divertire tutti. Attualmente l'uscita di Watchers è prevista entro la fine di quest'anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Dualshockers