Warner Bros. Montreal al lavoro su due titoli open world legati all'universo DC?
Delle indiscrezioni molto interessanti.
Warner Bros. Montréal sarebbe al lavoro su ben due titoli open world legati all'universo DC, riporta Comicbook.
Ad annunciarlo è stato Osama Dorias, Senior Game Designer di WB Montréal, il quale ha dichiarato in un podcast di essere effettivamente al lavoro con alcune proprietà della DC, anche se naturalmente non ha detto quali.
I molti potrebbero pensare con una certa convinzione che si possa trattare di un qualche seguito della fortunata saga di Batman, ma alcuni indizi potrebbero sviarci da questa idea.
In base alle elucubrazioni della community sulla base delle informazioni carpite dai social di Dorias, sembrerebbe trattarsi di un videogioco su Superman quello su cui Warner Bros. Montréal starebbe lavorando. Il motivo? Sul suo Instagram possiamo vedere proprio un'immagine di quel supereroe. Inoltre un progetto proprio su Superman era in cantiere presso Warner Bros., ma è stato in seguito bloccato prima che potessero iniziare i lavori. Sarebbe dunque suggestiva l'idea che quel progetto possa essere stato ripreso, e che magari le produzioni videoludiche DC portino una ventata fresca dopo i numerosi capitoli su Batman.
E voi come la pensate? Di cosa si potrebbe trattare?