We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu!, ecco il rarissimo videogioco di Bud Spencer
Uscito per Windows 3.1 e Windows 95 nel lontano 1997.
Come probabilmente saprete ieri si è spento all'età di 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. L' attore e sportivo che ci ha divertito con i suoi film a suon di cazzotti insieme al suo compagno di avventure Terence Hill.
Oggi vogliamo ricordare l'attore con il rarissimo e introvabile videogioco a lui dedicato, stiamo parlando di We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu!.
Il videogioco fu pubblicato nel lontano 1997 per Windows 3.1 e Windows 95 ed è ispirato alla miniserie televisiva "Noi siamo angeli" che fu trasmessa in TV su Rai 1. Il titolo, sviluppato dall'italiana Simulmondo e pubblicato dalla tedesca ARI Games, è sostanzialmente un platform bidimensionale in cui il nostro eroe si faceva largo a suon di cazzotti e uscì in esclusiva per il mercato teutonico, perciò il titolo del gioco è in tedesco e sembra non esistere alcuna versione localizzata il lingua italiana o in inglese. Inoltre, sembra che We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu! sia veramente introvabile, una vera rarità ma con un po' di fortuna potrete trovare delle copie usate su Amazon.
Qui sotto potete dare un'occhiata al retro della copertina:
Riposa in pace Bud, ci mancherai.
Fonte: VG247