Skip to main content

We Are OFK è un esperimento tra musica e videogioco tutto da scoprire

Let's sing.

Gli intermezzi musicali presenti ai The Game Awards di ieri notte sono stati sicuramente dei momenti di qualità. Grazie a questi abbiamo potuto scoprire, tra le altre cose, gli OFK, una virtual pop band della quale uscirà, nel 2021, non solo il primo disco, ma anche il primo videogioco.

"Dalla pop band indie OFK arriva la storia di come quattro amici si sono riuniti per rilasciare il proprio disco di debutto senza dover lanciare i loro cellulari al muro per la frustrazione." si legge nella descrizione del gioco su Steam. "Una serie interattiva sul costruire una band che parla di sogni, amori, e pagare l'affitto a Los Angeles."

La musica quindi fa da cornice a una storia, che vedrà il protagonista Itsumi Saito trasferirsi a LA per cercare di sfondare con la sua band, sbarcando nel contempo il lunario.

Guarda su YouTube

Il gioco sarà diviso in cinque episodi animati, con cinque video musicali interattivi. Il gioco sarà disponibile in primavera, ma potete già vedere il primo trailer musicale e ascoltarli sulle piattaforme di streaming musicale come Spotify e Amazon Music.

Fonte: RockPaperShotgun