Skip to main content

We. The Revolution: l'ispirato titolo che ci trasporta nella Rivoluzione Francese è disponibile anche su console

Il gioco sviluppato da Polyslash è disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

We. The Revolution, titolo PC ambientato nei tempi sanguinosi della Rivoluzione Francese sviluppato da Polyslash, è disponibile oggi anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

We. The Revolution è arrivato su PC il 21 marzo di quest'anno ed è diventato immediatamente un successo indie, raggiungendo la 2a posizione nell'elenco dei più venduti di Steam e approdando nei primi 5 giochi più trasmessi su Twitch in una settimana dalla sua anteprima. Tutte le spese di pubblicazione sono state recuperate dopo una settimana di vendite. La versione per PC del gioco ha ottenuto il 77% di Metacritic con il 75% di recensioni positive di Steam.

"We. The Revolution ha debuttato su PC ricevendo ottimi punteggi e recensioni sia dai giocatori che dai media di tutto il mondo", ha dichiarato Lukasz Mach, Responsabile Marketing & PR di Klabater - "Il team di Klabater ha fatto un grande sforzo per adattare i meccanismi di gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, specialmente quando si tratta di controlli. Sono sicuro che i giocatori console di tutto il mondo apprezzeranno questa avventura".

Guarda su YouTube

We. The Revolution è un gioco unico con un singolare stile artistico ambientato nel mondo intriso di sangue e paranoico della Rivoluzione Francese. Come giudice del tribunale rivoluzionario dovrete attraversare questo scenario, giocando un pericoloso gioco politico e facendo tutto quanto in vostro potere per non essere ghigliottinati come nemici dello Stato.

Sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di We. The Revolution.