Skip to main content

Weird West, il titolo del co-creatore di Prey e Dishonored mostra gameplay e non solo in una live

In compagnia degli sviluppatori.

Weird West, il gioco di ruolo action ambientato in un surreale selvaggio West, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nell'autunno 2021. Per l'occasione ieri il team di sviluppo WolfEye Studios in una diretta ha parlato del gioco mostrando inoltre qualche sessione di gioco.

Tra i vari dettagli, come l'ambientazione, i tipi di armi che avremo a disposizione e come interagire con le persone, sarà presente anche un sistema di reputazione che si alzerà o abbasserà a seconda di ciò che farete all'interno del gioco. La diretta ci mostra diverse feature presenti nel gioco soprattutto per quanto riguarda il combattimento.

Il gioco ci metterà a disposizione cinque giocatori le cui storie si intersecheranno man mano che avanzerete nelle relative missioni. Le decisioni che prenderemo nei panni di un personaggio, avranno delle ripercussioni sulle avventure di tutti gli altri. Avremo anche a disposizione degli utili companions, ma se non li riporteremo in vita una volta caduti in battaglia, allora li avremo persi per sempre. Di seguito potete dare uno sguardo alla diretta.

Come detto, Weird West arriverà questo autunno su PC, Xbox One e PlayStation 4.