Skip to main content

Welcome to Elk, l'avventura biografica in salsa cartoon ha una data di uscita

Un viaggio tra storie incredibili.

Dopo due anni di sviluppo, l'intrigante indie Welcome to Elk ha una data di uscita. Se non ne avete mai sentito parlare, Welcome to Elk è un insolito gioco narrativo con minigiochi in stile WarioWare. Ognuno racconta la storia di qualcuno, un residente della piccola isola del gioco dove ogni persona ha qualcosa da svelare.

La cosa particolare è che tutte queste storie raccontate all'interno del gioco non sono frutto di fantasia, ma sono reali. Nel gioco vestirete i panni di Frigg, un giovane falegname che scambia la sua vita frenetica in città per un apprendistato in un piccolo paesino. Quando arriverà a Elk, Frigg teme che il ritmo più lento della vita sarà noioso (dato che non hanno nemmeno Internet), ma scopre rapidamente che nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Su Elk incontrerete personaggi strani e meravigliosi, persone che il mondo ha ignorato o dimenticato. Seguirete i loro alti e bassi, i loro strani rituali e i loro modi unici di affrontare qualsiasi cosa la vita gli ponga davanti.

Guarda su YouTube

Se amate i giochi indie allora vale la pena tenere d'occhio Welcome to Elk. Il titolo verrà pubblicato per PC tramite Steam e su Xbox One il 17 settembre.

Fonte: Eurogamer.net