Skip to main content

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood ha una data di uscita e un nuovo video gameplay

Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questo titolo.

Julien "Patch" Desourteaux direttore di Cyanide Studio, attraverso le pagine di PlayStation Blog ha svelato qualche dettaglio in più sul suo prossimo gioco.

In Werewolf vestirete i panni di Cahal, e prenderete parte a una sanguinosa campagna contro la malvagia società di petrolio e gas Endron, le cui attività stanno sconvolgendo l'equilibrio della natura e minacciando lo stile di vita dei Garou (i lupi mannari) e dell'umanità nel suo insieme. A differenza di un film horror degli anni '80, essere un lupo mannaro non è una maledizione. Offre un grande potere, garantendo la capacità di mutaforma in 3 diverse forme.

La prima forma è quella umana che verrà usata per interagire con le persone, l'hacking dei computer e le uccisioni furtive. La seconda è la forma lupo aiuterà a nascondersi attraverso le prese d'aria e a muoversi rapidamente tra le coperture per evitare di essere rilevato dalle guardie. La terza forma è il lupo mannaro: queste bestie torreggianti sono creature potenti, capaci di devastanti atti di carneficina.

Guarda su YouTube

Werewolf The Apocalypse - Earthblood sarà disponibile dal 4 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog