Werewolf: The Apocalypse - Earthblood tra licantropi e temi ecologisti nel reveal trailer
Vediamo il video di presentazione del gioco di Bigben Interactive e Cyanide.
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood di Bigben Interactive e Cyanide sembra un titolo molto interessante. Si tratta di un action RPG annunciato tempo fa in cui vestiremo i panni di un lupo mannaro, e il vostro compito sarà quello di salvare il pianeta dai famelici vampiri che saccheggiano la vostra foresta.
Dal reveal trailer pubblicato, si nota uno strano mix di diversi decenni: l'eco-terrorismo, un tema importante negli anni '90, una ballad screamo verso i giorni nostri, e poi il motivo dei vampiri contro lupi mannari che ha continuato ad essere popolare nell'ultimo decennio. In Earthblood giocheremo nei panni di un lupo mannaro di nome Cahal, che sta tornando nel suo branco per combattere una grave minaccia. È una compagnia energetica di proprietà di un vampiro chiamata Endron, che sta installando una specie di sito di estrazione nel territorio di famiglia distruggendo l'ambiente.
Lo sviluppatore Cyanide ha un portfolio interessante che include titoli del calibro di Blood Bowl, Styx: Master of Shadows e Call of Cthulhu dell'anno scorso. Sta lavorando con il publisher Bigben per Werewolf: The Apocalypse: Earthblood e si aspetta che il gioco venga lanciato su PC e console nel 2020.
Ecco qui il reveal trailer:
Che ne pensate?
Fonte: PCGamesN.