What Remains of Edith Finch? The Unfinished Swan? Annapurna prepara un annuncio
Sequel, remake o altro?
The Unfinished Swan, un classico rompicapo per PS3, PS4 e PlayStation Vita, potrebbe avere un sequel. Almeno, questo è quello che i fan stanno ipotizzando dopo un criptico tweet dell'editore Annapurna Interactive.
The Unfinished Swan è stato sviluppato da Giant Sparrow, che ha poi creato What Remains of Edith Finch. Quest'ultimo è stato pubblicato da Annapurna Interactive e la società ha ora pubblicato un'immagine di una spruzzata di vernice nera che fa pensare proprio a The Unfinished Swan.
Nonostante l'immagine consista solo in questa macchia, lo stile di The Unfinished Swan era così originale che non dovrebbe esserci dubbi sul riferimento di questo gioco. Il titolo è stato pubblicato da Sony ed era quindi esclusivo per le sue console. Annapurna ha ora i diritti per portare il gioco su nuovi sistemi? Oppure potrebbe trattarsi di un sequel? Non possiamo saperlo, almeno per adesso.
Non ci resta che aspettare nuovi indizi e dettagli da Annapurna. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.
Fonte: GameSpot