Blaseball è solo l'inizio! Where Cards Fall è il nuovo progetto dei creatori del fenomeno del web
Un puzzle game dall'aspetto delizioso.
The Game Band è attualmente conosciuto come lo studio di sviluppo di Blaseball, una strana simulazione di un campionato di baseball. Ad ogni modo, il team ha annunciato che il suo nuovo progetto, When Cards Fall, disponibile per adesso su Apple Arcade, arriverà anche su PC e Nintendo Switch.
Where Cards Fall è un puzzle game in cui costruirete case di carte per dare vita ai vostri ricordi. Nel gioco sarete in grado di creare percorsi attraverso enigmi spaziali onirici ed esplorare le insicurezze e le emozioni del protagonista fin dai tempi del liceo.
"Ho realizzato il primo prototipo di Where Cards Fall dieci anni fa nella mia stanza del dormitorio del college" dice il fondatore di Game Band Sam Rosenthal. "Questo gioco è cresciuto con me per la maggior parte dell'ultimo decennio, e non avrei mai immaginato che così tante mani di talento avrebbero aiutato a dargli vita. Non potremmo essere più entusiasti che i giocatori di Switch e PC vivano la nostra storia per la prima volta". Di seguito potete visionare il trailer.
The Game Band afferma che Where Cards Fall arriverà su Steam, Epic Game Store e Nintendo Switch all'inizio del 2021.
Fonte: Rock Paper Shotgun