Where The Water Tastes Like Wine: la surreale avventura narrativa è in arrivo su console
Ecco quando il gioco arriverà su PS4, Xbox One e Switch.
Dim Bulb Games e Serenity Forge hanno annunciato che Where The Water Tastes Like Wine arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 29 novembre (via Gematsu).
Per chi non lo sapesse, si tratta di un surreale gioco di avventura basato sulla storia, che vanta la presenza di Dave Fennoy (Afterparty, Gears 5, The Walking Dead), Cissy Jones (Destiny 2, Firewatch, Life Is Strange), Kimberly Brooks (Mass Effect, Lollipop Chainsaw, BioShock Infinite) e Sting nel cast vocale.
Lo stile artistico sorprendente e disegnato a mano di Where The Water Tastes Like Wine anima le storie che i suoi personaggi racconteranno mentre il giocatore attraversa i folcloristici Stati Uniti dell'era della depressione.
Sperimentali ed eccentrici, le storie e i personaggi sono stati sviluppati da un collettivo di scrittori di diversa estrazione per descrivere "la brillante menzogna dell'America: il sogno di libertà, giustizia e opportunità". Ora che il gioco sta arrivando su console, si spera che attiri un nuovo pubblico verso le sue esperienze di narrazione uniche.
Where The Water Tastes Like Wine è ora disponibile su PC e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch il 29 novembre.
Che ne pensate?
Fonte: Videogamer.