White Shadows è stato annunciato con un trailer dallo stile visivo che lascia il segno
Bianco e nero.
Lo studio di sviluppo Monokel ha svelato un nuovo platform chiamato White Shadows per PS5, Xbox Series X e PC. Il gioco avrà un'estetica tutta in bianco e nero in cui i giocatori assumono il ruolo di Ravengirl.
"Qualche tempo fa, la grande guerra ha portato a una piaga che ha spazzato via quasi tutti gli esseri viventi dalla faccia della terra. O almeno così dicono. Nessuno è al sicuro fuori da White City e gli uccelli sono i responsabili della peste. O almeno così dicono. Solo uno splendente mantello di colore bianco fresco vi proteggerà dalla peste e dovrete guadagnare la vostra razione di colore rimanendo obbediente. O almeno così dicono. Ma Ravengirl ha deciso di smettere di ascoltare" recita la descrizione del gioco su Steam.
Il gioco è costruito attorno alla sua combinazione di colori in bianco e nero, che fa riferimento a film noir e film muti, e mira a utilizzare l'illuminazione delle console next-gen per aggiungere stile e profondità a ogni area, che offre dettagli sul mondo più ampio dell'ambientazione mentre dovrete viaggiare al suo interno. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Come detto, White Shadows sarà disponibile su PC, Xbox Series X e PlayStation 5. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Fonte: IGN